fbpx

Da mezzo secolo lavoriamo per offrire ai nostri clienti tutta la qualità e il servizio di cui hanno bisogno. Questa è la nostra storia.

1973

Fondazione

Nasce Promozeta. Claudio Zucca, fondatore, intuisce da subito la direzione giusta per l’azienda e coglie l’importanza di avere al proprio interno un laboratorio di personalizzazione.

1975

Automazione

Dalle macchine manuali si passa ai primi dispositivi automatici di serigrafia per il tessile e per le penne a sfera o piccola oggettistica.

1985

Nuove tecnologie

Arrivano nuove tecnologie: un reparto di tampografia e nuove macchine automatiche di medio formato per la serigrafia. Migliorano le capacità produttive dell’azienda.

Anni 90

Internet

Con internet l’attività di Promozeta si allarga e diversifica. Arriva un laboratorio grafico e fotografico interno per la realizzazione di cataloghi di merchandising.

2003

Seconda generazione

L’azienda viene rifondata da Fabrizio Zucca, figlio di Claudio. Fabrizio potenzia il reparto tessile acquistando la prima macchina da ricamo e inserisce le prime tecnologie digitali – plotter da taglio, da stampa e taglio, pressa automatica – senza trascurare personalizzazioni più eleganti volte al mercato della regalistica, automatizzando anche la stampa a caldo/secco.

2008

Velocità

Intercettando la crescente domanda di velocità da parte del mercato e delle aziende, Promozeta si specializza nel servizio celere con strumenti e macchinari volti ad accelerare le lavorazioni.

2014

Ecommerce

Promozeta sviluppa la sua piattaforma ecommerce per vendere online il merchandising dei clienti. Completa, personalizzata, senza limiti di sviluppo, integrata con il gestionale ERP Team System e la business intelligence Business Object di SAP.

2015

Nuova sede

L’azienda cambia sede, riuscendo così a diversificare maggiormente i propri servizi, con uno spazio dedicato alla logistica e rendendo la propria offerta sempre più in linea con le necessità della clientela.

2017

Interlocutore unico

Con l’inizio dell’anno Promozeta è in grado di offrire tutte le lavorazioni necessarie al mercato degli articoli promozionali – gestite quasi tutte internamente – inaugurando il nuovo reparto di stampa digitale su tessile e oggettistica.

2021

Processi integrati

Arrivano i frutti di un investimento in tecnologia iniziato a fine 2019 e rivolto a migliorare ulteriormente l’integrazione dei processi produttivi. Da quando parte l’ordine a quando la merce viene distribuita, passando per la produzione, ogni attività è tracciata.

Contattaci e progetta con noi il tuo merchandising.

Hai bisogno di una consulenza? Prenota subito la tua call gratuita e iniziamo a progettare insieme il tuo merchandising.